AVVOCATO

Davide Greco

Nato a Milano nel novembre 1989, si laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano con una tesi in diritto tributario dal titolo “La responsabilità della controllante e delle aderenti al consolidato nazione”.
Successivamente, frequenta un master di II livello in diritto tributario dell’impresa presso l’Università Luigi Bocconi con una tesi dal titolo “il riporto delle perdite” e 2 corsi di perfezionamento in fiscalità del mercato dell’arte e fiscalità internazionale rispettivamente, alla Business School del Sole24 Ore e presso la Scuola di formazione Ipsoa.
Iscritto all’Albo degli Avvocati di Milano si occupa principalmente di tematiche riguardanti i cd. HNWI e la riorganizzazione di patrimoni familiari.
Scrive abitualmente per riviste specialistiche e quotidiani nazionali.

Avvocato

Davide Greco

Nato a Milano nel novembre 1989, si laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano con una tesi in diritto tributario dal titolo “La responsabilità della controllante e delle aderenti al consolidato nazione”. Successivamente, frequenta un master di II livello in diritto tributario dell’impresa presso l’Università Luigi Bocconi con una tesi dal titolo “il riporto delle perdite” e 2 corsi di perfezionamento in fiscalità del mercato dell’arte e fiscalità internazionale rispettivamente, alla Business School del Sole24 Ore e presso la Scuola di formazione Ipsoa. Iscritto all’Albo degli Avvocati di Milano si occupa principalmente di tematiche riguardanti i cd. HNWI e la riorganizzazione di patrimoni familiari. Scrive abitualmente per riviste specialistiche e quotidiani nazionali.